Scai Consulting srl

lunedì 9 maggio 2016

Fiaba scritta durante la pma

C'era una volta una principessa di nome Cleopatra che viveva in un castello incantato con il suo principe azzurro Leopoldo.
I due si amavano alla follia, erano sempre insieme, non potevano stare l'uno lontano dall'altra. Erano molto felici e nel loro castello regnava un immenso amore che indusse la coppia a cercare un figlio.


Cleopatra e Leopoldo erano impazienti di coronare il loro sogno ma purtroppo il bambino tardava ad arrivare.
La principessa, disperata, si rivolse al mago del castello per chiedere aiuto. Il mago, dall'alto della sua esperienza, le disse che per poter diventare madre una donna deve possedere:


un grande cuore
 e
una grande pancia

Queste due caratteristiche sono indispensabili, non possono esistere separatamente. Non si può diventare madre senza la grande pancia e non si può diventare madre senza un grande cuore. 

Cleopatra che possedeva solo un grande cuore, non smetteva di piangere, così il mago del castello, dispiaciuto nel veder soffrire  la principessa prese il libro degli incantesimi e studiò studiò studiò fino a quando finalmente trovò l'incantesimo giusto e "magia magia" riuscì a donare il bene più prezioso alla principessa Cleopatra e al principe Leopoldo: un figlio.

E vissero tutti felici e contenti

Nessun commento:

Posta un commento