Scai Consulting srl

giovedì 26 maggio 2016

Convegno sull'infertilità

Domani 27 maggio 2016 si terrà il convegno internazionale sull'infertilità e la necessità di un approccio interdisciplinare.

Volevo dedicare questo post ad una persona splendida, che ho conosciuto da poco e che si sta battendo per i diritti delle coppie. 


Se ne avete la possibilità, vi prego di partecipare perché ci sono molte persone che si sono impegnate per la riuscita di questo evento (il simbolo della giornata sarà un fiocco rosa creato a mano, appositamente, da una volontaria). Gli argomenti e gli interventi saranno molto interessanti, realizzati da personale competente. 

Ecco il dettaglio della giornata. (testo riportato fonte R.A.)

"CARE GUERRIERE E MARITI LEGGETE TUTTE. UN'OCCASIONE UNICA. SARANNO SELEZIONATE ANCHE ALCUNE STORIE CHE RACCONTEREMO CON LA GIORNALISTA RAI DAL VIVO. 
Ecco qui confermato e pronto il Bellissimo, Unico e Meraviglioso convegno internazionale sull'infertilita, la prevenzione della fertilità, l'endometriosi e ginecologia, l'andrologia, le associazioni e la politica.
Si terrà il 27 Maggio a Roma a p.zza di Spagna. Dalle ore 9 alle ore 19 con pausa pranzo. 

LE TEMATICHE:

Saranno trattate le tematiche più importanti dall'oncologia (fondazione Veronesi, Istituto Europeo di oncologia e altri) all' infertilità (clinica Spagnola, Clinica Italiana, Osp. Gemelli) dell endometriosi (Osp. Milano IEO e Genelli di Roma) della Psico sessuologia (con 4 grandi psicologi e Sessuologi italiani) delle norme e leggi (deputati e onorevoli con inoltre gli Avv. Gallo e Baldini-grande avvocato che ha lottato e lottera con noi) e delle associazioni europee sull oncologia e sull infertilità. Inoltre, la psicle MST ed infertilità, la poli-abortivita' e la psicosomativa e sinecausa. Inoltre, a livello politico un movimento globale perché nel 2016 tutto cambi. Sarà tenuta una conferenza e dibattito politico inoltre con la proposta di cambiamento della Legge 40 in conferenza e si porterà ciò in Parlamento in votazione!
Sarà possibile dibattere direttamente con gli esperti.

Per adesioni al convegno: contattare https://www.facebook.com/rebecca.autorino oppure inserite il commento al post, sarete contattati




Nessun commento:

Posta un commento