Scai Consulting srl

martedì 17 maggio 2016

Album fotografico per matrimonio

Circa un mese fa sono entrata nel negozio della thun per comprare un album fotografico.
Il mio obiettivo era di acquistare un album con il classico stile thun per confezionare il regalo di matrimonio per mia sorella.
Il regalo consisteva in denaro, mi sembrava troppo freddo come regalo, non è nel mio stile. Io preferisco fare regali significativi, curati nel particolare e con un valore affettivo più che economico.

L'idea era graffettare con delle mollettine ogni singola banconota ad ogni foglio dell'album. Un'idea diversa dalla solita busta contenente soldi. Il regalo non cambia, sempre soldi sono, però vuoi mettere il lavoro che devono fare gli sposi per togliere tutti i soldi da dentro l'album....ecco questo sì che è il mio stile!!!!!
Ritorniamo al negozio thun. In pratica l'unico album esistente è quello di matrimonio che costa circa 200€.
Fuori dalla mia portata, per l'uso che ne volevo fare.... così mi è venuto un attacco d'arte e l'ho creato io.
Ho comprato un album grezzo, l'ho rivestito di carta di riso, rifinendolo bene, e poi ho applicato una calamita della thun, di quelle che si possono attaccare e staccare.... et voilà il mio regalo d' effetto, simpatico, economico ma comunque bellissimo....

Nessun commento:

Posta un commento