Scai Consulting srl

lunedì 9 maggio 2016

Benvenute sul blog MAMME NEL CUORE



Benvenute sul mio blog "Mamme nel cuore" che ho creato per condividere impressioni, esperienze e trucchi per sopravvivere al difficile compito di diventare madre.




Con le mie parole voglio dare speranza a tutte quelle donne che sono madri solo nel cuore, alle quali ho dedicato su Facebook il mio augurio per la festa della mamma: "Buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo, ma soprattutto a tutte quelle donne che sono mamme solo nel cuore, che stanno lottando contro il destino, un destino che non vuole vederle mamme."


"La punizione più grande per una donna che desidera avere figli è quella di non riuscire a diventare madre."


Ma il mio pensiero non è rivolto solo a loro ma anche alle mamme che lo sono diventate senza vivere l'esperienza della PMA, per dare un punto di vista diverso, per cercare insieme consigli e info sulla gestione dei nostri bambini, per confortarle nei momenti di sclero (ci sono molti momenti di sclero) e per donare loro un motivo in più per essere felici e fiere dei propri figli.


E' il mio blog ma vorrei tanto che diventasse il NOSTRO blog, se avete voglia di raccontarvi non esitate a scrivere.


Buona lettura






Nessun commento:

Posta un commento